Benvenuti!

Benvenuti!

Prima di cominciare a parlare di progetti e creatività, vorrei raccontarvi brevemente perchè questo blog porta un titolo così incomprensibile. Lu, che sarei io, e Tree, che è l’albero, sono due elementi naturali.
La prima, che sono sempre io, è un’amante della natura e una grande fan dei suoi colori, dei profumi delle sue stagioni, dei fiori e dei frutti dei suoi alberi. Da questi prende ispirazione per i suoi progetti fantasiosi.
L’albero è il simbolo della vita, delle radici da cui ognuno prende la propria linfa (nel mio caso le radici sono tante e articolate, le scoprirete più avanti), dei nodi che corrono sul suo tronco, e che ogni tanto complicano le mie giornate, delle cime più alte a cui ogni ramo tende, che sono obiettivi e ambizioni ben definiti nel mio futuro.
Il legame tra questi due elementi non poteva che essere lo strumento della mia fantasia: le mani.

A chi legge questi primi post sembrerà di essere caduto nella macchina del tempo: Natale?!? Ebbene sì, per iniziare a dare forma a queste pagine, mi tocca aprire gli archivi e trovare qualche progetto realizzato in occasione delle feste appena trascorse.
Niente paura, presto torneremo a sincronizzare orologio e calendario.
Per offrirvi un piccolo anticipo, ricordo a me stessa che tra meno di una settimana si festeggia il 27esimo compleanno della testa riccioluta che vi ho già presentato. Per l’occasione ci saranno certamente progetti interessanti da tenere d’occhio!

Lascia un commento

