Un anno dopo – un compleanno e un progetto realizzato

Un anno fa, circa, ricordo di aver caricato in macchina l’intero atelier in una mattina di caldo torrido, per trasferire anche lui – insieme a me – in una nuova casa. Trasferire il laboratorio dove le idee prendono forma è stato forse il momento in cui ho realizzato concretamente che un passaggio si stava compiendo. Poi è arrivato di corsa agosto, e con lui i preparativi per il viaggio a New York che mi avrebbe tenuta lontana da casa per tre lunghi mesi. Che sono passati in un lampo, e dopo di loro sono tornati gli esami, le lezioni, i progetti, la tesi … ….
E dopo quasi un anno dal mio arrivo in questa casa, quando il caso ha voluto che quattro vecchie cassette della frutta si trovassero sulla mia strada, finalmente si realizza un progetto pensato, immaginato, rivisto e ripensato da molti mesi ormai. Sono bastate un paio di sessioni notturne di lavoro in cantina perché la mia libreria di recupero prendesse forma. Erano così all’inizio…

20140727-143153-52313929.jpg
Si presentano così oggi….

20140727-143640-52600684.jpg

Intanto, anche una piccola ragazza sta crescendo, e un’altra candelina si è aggiunta sulla sua torta di compleanno. Oltre ad essere un giorno di festa e allegria, è anche un’occasione per ricordare tutti i momenti condivisi sotto il sole estivo. Tra una passata di vernice ed una carteggiata, perline e fiocchetti di stoffa hanno deciso di incontrarsi per aggiungere un dettaglio curioso ad una simpatica collana!

20140727-144121-52881646.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...